SEMPRE PIU’ BELLA!
1367
post-template-default,single,single-post,postid-1367,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

SEMPRE PIU’ BELLA!

Erano anni che ne parlavamo, erano anni che consultavamo tecnici, erano anni che facevamo progetti ed ora finalmente siamo riusciti a farlo. Non ne potevamo più di sfiatare in continuazione i termosifoni e sperare che la caldaia reggesse per la stagione in corso. Nel periodo autunnale ci siamo concentrati per rifare completamente l’impianto termico. Nuova la caldaia e i termosifoni. Nuove le valvole e la termoregolazione. Nuove valvole settoriali ci permetteranno di riscaldare solo alcune parti della casa così che avremmo la possibilità di accogliere gruppi più piccoli potendo riscaldare solo una parte di Villa San Pio X. Un altro significativo intervento realizzato..

Nel cassetto altri sogni: riuscire a montare un ascensore per permettere la fruizione della Casa anche a persone con disabilità motoria, questo implicherà poi di avere dei bagni attrezzati e delle stanze adatte ed accoglienti. Un progetto ambizioso che speriamo di riuscire a realizzare con l’apporto di molte persone.

Nessun Commento

Scrivi un commento