CARNEVALE A CAREZZA
1095
post-template-default,single,single-post,postid-1095,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

CARNEVALE A CAREZZA

Per tutto l’anno sento parlare i miei figli di questa settimana. Si progetta, si organizza, si vive.

E’ stupendo trovarsi a Carezza a Villa San Pio X, ogni anno sempre di più! Si perché ormai la casa non riesce più a contenere tutti quelli che vorrebbero venire e così si trova una sistemazione per la notte e poi tutti insieme sulle piste, a camminare e a passare serate insieme. E’ stupendo famiglie intere, con figli di tutte le età si incontrano qui a Villa San Pio X per passare una settimana in semplicità, dove quello che conta è il rapporto umano. Si dimentica la televisione, si dimenticano i cellulari, perché quello che è bello è stare insieme, parlare, scherzare, confrontarsi!

Quest’anno abbiamo potuto contare più di 50 ragazzi, di cui 30 liceali ( come fascia di età), che si divertivano! Grazie Carezza! Non dimenticherò mai queste emozioni!

Nessun Commento

Scrivi un commento